๐๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐ก๐ ๐๐ ๐ธ๐ ๐๐๐๐๐๐ก๐๐๐ ๐๐ ๐ ๐ก๐๐๐๐
๐ฎ๐ธ๐โด๐๐ถ ๐ซ๐๐พ๐๐ถ๐๐พ๐ถ – ๐๐๐ถ๐๐๐พ III โฏ IV
๐๐๐๐๐๐๐๐ง๐ง๐๐ง๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐ก๐ก๐ “๐๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐ก๐” ๐๐ “๐ธ๐ ๐๐๐๐๐๐ก๐๐๐ ๐๐ ๐ ๐ก๐๐๐๐”, ๐โ๐ ๐ ๐ ๐ ๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐ข๐ ๐ ๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐ก๐ข๐ ๐๐๐ ๐๐ ๐ ๐๐๐๐ก๐๐๐๐๐๐ง๐๐๐๐ ๐e๐ ๐๐๐ ๐ก๐๐ ๐๐๐ข๐๐๐ ๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐ ๐ ๐ ๐ก๐๐๐ง๐ ๐ ๐๐ข๐๐๐ก๐, ๐๐ข๐๐๐๐ก๐ ๐๐๐ ๐๐๐๐๐ ๐ก๐ ๐๐ ๐๐ข๐ก๐๐๐ ๐ก๐๐๐ก๐๐๐๐ ๐ด๐๐ก๐๐๐๐ ๐๐ข๐๐๐ ๐๐๐ ๐๐ ๐๐๐๐ก๐๐๐๐ข๐ก๐ ๐๐๐๐๐ก๐ก๐๐๐ ๐๐๐๐โ๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐ก๐ ๐ถ๐๐๐ข๐๐๐ ๐ถ๐๐๐๐.
Il laboratorio “๐๐พ๐ฌ๐ธ๐ธ๐๐ฒ ๐โด๐ฎ๐๐ฒ” dedicato alla scrittura poetica, ha visto i bambini della classe terza impegnarsi nella creazione di poesie ispirate al tema della diversitร . Questo percorso ha permesso agli alunni di esprimere la loro creativitร e di riflettere sull’importanza dell’inclusione e dell’accettazione delle differenze.
Parallelamente, il laboratorio “๐๐ผ๐น๐ต๐ธ๐ป๐ช๐ฝ๐ธ๐ป๐ฒ ๐ญ๐ฒ ๐ข๐ฝ๐ธ๐ป๐ฒ๐ฎ”, destinato agli alunni della classe quarta, ha portato alla realizzazione di un racconto collettivo sul tema delle emozioni. Attraverso questo progetto, gli studenti hanno potuto esplorare e condividere le proprie esperienze emotive, sviluppando competenze narrative e cooperative. Il racconto finale, frutto del lavoro di gruppo, รจ stato presentato in una lettura animata che ha coinvolto e commosso tutti i presenti.
Grazie di al regista Antonio Tucci e ai genitori per il loro impegno e supporto.